La possibilità di godersi feste piene di meraviglia, riducendo l’impatto sull’ambiente, è finalmente possibile: la polpa di cellulosa che sostituisce la plastica in Festaè non lascia residui dannosi all’ambiente, essendo interamente biodegradabile.
Cosa rende Festaè così speciale?
Biodegradabile
100% Eco Friendly
Pack in carta, tubo in carta, puntale biodegradabile, certificato anche per il contatto col cibo: Festaè permette di festeggiare ogni occasione e renderla ancora più speciale, sapendo di fare qualcosa di utile per l’ambiente.
Un brevetto Pyrogiochi
Festaè è la novità di Pyrogiochi che segna un passo importante per l’intero settore, verso un futuro più green: parliamo di una fontana da interno con puntale ecologico plastic-free con brevetto numero 822V – SBT2.
Con Festaè si consumano 7 tonnellate di plastica in meno all’anno
Il peso medio di un puntale di una fontana da interno è di circa 0,6 g: se tutti i clienti Pyrogiochi scegliessero Festaè al posto di un prodotto simile non ecologico, si potrebbero risparmiare oltre 7 tonnellate di plastica all’anno.
Una fontana da interno bella, sicura, divertente e plastic-free
Festaè è la prima fontana da interno brevettata da Pyrogiochi che muove un importante passo verso un futuro più green, anche per il settore della pirotecnica.
Niente plastica, ma polpa di cellulosa, un materiale ottenuto dalla lavorazione delle piante, interamente biodegradabile.