Fuochi d’artificio da matrimonio: ecco i 5 indispensabili

Rendi ancora più speciale il tuo grande giorno con i fuochi d’artificio da matrimonio Pyrogiochi Il giorno del matrimonio è un momento unico e speciale che merita di essere celebrato in grande stile. È la tua giornata dell’amore, della gioia e delle promesse che durano una vita intera e Pyrogiochi sarà al tuo fianco per…

Conclusa la 73° edizione della Spielwarenmesse di Norimberga

Grazie a tutti da Pyrogiochi Si è conclusa la 73° edizione della prestigiosa fiera del gioco, la Spielwarenmesse di Norimberga, alla quale Pyrogiochi ha preso parte presentando in anteprima il Catalogo 2024.  È stato un onore poter presentare tutte le novità del mondo Pyrogiochi in un’occasione così prestigiosa che ci ha permesso di incontrare tantissimi…

Classifica: ecco i 7 articoli Pyrogiochi più amati a Capodanno e per le feste

Una magia che dura da oltre 2000 anni I fuochi d’artificio sono un elemento iconico delle celebrazioni del Capodanno e delle feste in tutto il mondo, mescolando spettacolo, tradizione e un pizzico di magia. Nati in Cina circa 2000 anni fa, i fuochi d’artificio erano inizialmente usati per scacciare gli spiriti maligni. Oggi, sono un’espressione di…

Halloween da brivido: 5 idee per un party “spettacolare”

Quando l’arancione inizia a tingere il paesaggio e l’aria si fa più fresca, significa che la notte più spaventosa dell’anno è alle porte: Halloween. E cosa c’è di meglio di un party da paura per celebrare la festa autunnale più amata da tutti? Trovare idee per organizzare qualcosa che lasci di stucco gli ospiti è…